“È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “GF Vip” da censura, superato ogni limite a Capodanno: “erano troppo spinti”. C’è il VIDEO

L’esibizione che Annalisa Scarrone ha portato sul palco di “Capodanno in musica” ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Il suo brano “Movimento lento“, a distanza di mesi dalla distribuzione, continua incredibilmente a far ballare milioni di fan. La cantante, nella giornata del 1 gennaio, ha deciso di deliziare il suo pubblico con un nuovo post, a distanza di poche ore dal precedente.

La compilation apparsa su Instagram ritrae lo sconvolgente look con cui l’artista si è esibita sul palcoscenico di Canale Cinque. Il completo di colore argento, modellato sul fisico strepitoso di Annalisa, era veramente un incanto per gli occhi. “About last night, 2022 non ti temo“: questa la descrizione che accompagna la foto, che ha scatenato le scoppiettanti reazioni dei fan.

In molti si sono spesi in parole di apprezzamento nei confronti della Scarrone, di cui hanno elogiato il fascino intramontabile e travolgente. Qualcun altro ha invece fatto il punto della situazione rispetto all’anno appena conclusosi: “Il 2021 è finito con un bel Nuda10“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Con quel costume”, Soleil Stasi, la FOTO da dietro manda in escandescenza i fan. Inizio dell’anno col botto!

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Instagram)

Un messaggio sicuramente di buon auspicio, quello dell’utente, che ha implicitamente augurato ad Annalisa di continuare ad esprimersi attraverso la propria musica. La carriera della Scarrone, come le sue recenti collaborazioni hanno dimostrato, è completamente in ascesa.

Impostazioni privacy