“E i pantaloni?”. Carolina Stramare, il vestito le sta troppo corto: è mozzafiato FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’amore c’è ancora” Albano e Romina vicini alle nozze d’oro: un sogno per i fans che si avvera

Miss Italia per Carolina è stato un importante trampolino di lancio, che le ha concesso di diventare nota agli occhi del pubblico. Carolina su Instagram ha circa trecentomila persone che la seguono, infatti, sia nei suoi progetti di lavoro che nella sua vita quotidiana. Le sue foto raggiungono sempre migliaia di likes e tantissimi commenti di apprezzamento.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, Carolina ha addosso un vestito dorato che le fascia perfettamente il corpo. È davvero una visione mozzafiato e ha mandato in tilt i suoi migliaia di followers, che hanno cominciato a farle complimenti di ogni tipo. Anche tanti auguri per questo nuovo 2022 che è appena cominciato e che lei ha festeggiato al meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata famosa svela l’inconfessabile retroscena: “L’ho lasciato, era diventato…”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (instagram)

Lo scatto ha raggiunto migliaia di likes e commenti di apprezzamenti: ogni giorno che passa, Carolina diventa sempre più amata dai suoi numerosi followers.

Impostazioni privacy