“Sanremo 2022”: spunta il nome del possibile co-conduttore di Amadeus. La scelta che nessuno si aspettava

Con l’avvicinarsi di febbraio, tanta la curiosità su chi affiancherà Amadeus nella conduzione di “Sanremo”. Spuntano novità inaspettate.

Amadeus: novità Sanremo
Amadeus (Getty image)

Curiosità, ansia e trepidazione. I fan non stanno più nella pelle nello scoprire chi condurrà “Sanremo” al fianco di Amadeus. Mancano due mesi al format e sono ancora tante le voci su probabili nomi: quello di Tommaso Paradiso ha catalizzato l’attenzione di recente, anche se poi è stato smentito come co-conduttore, essendo probabilmente solo un ospite speciale.

Da Alessia Marcuzzi a Elisa Isoardi, innumerevoli le ipotesi non ancora tuttavia confermate. Queste infatti secondo Dagospia non sarebbero presenti nella lista delle papabili showgirl al fianco del conduttore. A lasciare tutti senza fiato un possibile personaggio televisivo, tra i più amati negli ultimi anni.

Amadeus: quel personaggio al fianco a “Sanremo”, fan sbalorditi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Così non vale però”. Federica Nargi scatena l’invidia del web. Bikini striminziti – FOTO

Se anche per quest’anno Amadeus è alla guida di “Sanremo”, per la terza volta consecutiva, mentre in merito al co-conduttore sono ancora tanti i dubbi.

Tuttavia è emerso un possibile nome che ha spiazzato tutti: si tratterebbe dell’attore turco Can Yaman, tra i più amati negli ultimi anni. Un nome che in Italia non solo ha catturato il pubblico per il suo fascino e il suo talento, ma anche per la sua love story, molto tormentata, con Diletta Leotta, passata dalle nozze imminenti a una fine dolorosa.

L’accoppiata inaspettata darebbe vita a uno show dai toni giovanili e farebbe sicuramente gioire molte fan del bellissimo attore, il cui sguardo tiene sempre incollate le spettatrici agli schermi.

Tuttavia il mistero alleggia ancora intorno a chi sarà davvero il conduttore al fianco di Amadeus e le showgirl che con loro calcheranno il palco dell’Ariston.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che sorriso, mamma mia”. Ludovica Pagani in lingerie, baciata dal sole – FOTO

Amadeus: novità Sanremo
Amadeus (Getty image)

Intanto l’unico conduttore certo si sta preparando per lo show di questa sera in occasione del Capodanno con il format “L’Anno che verrà”: si tratta della maratona televisiva targata Rai per fare compagnia a milioni di italiani nell’attesa del conto alla rovescia all’arrivo del 2022.

Impostazioni privacy