“Sei di un altro pianeta” Maddalena Corvaglia vedo non vedo e zoom divino: è la velina per eccellenza – FOTO

L’ex velina e showgirl Maddalena Corvaglia inizia il nuovo anno con sensualità ed una serie di nobili appunti sul futuro. Il suo charme di velina è rimasto sempre lo stesso. 

Maddalena Corvaglia velina zoom divino
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

La conduttrice e showgirl Maddalena Corvaglia a poche ore dalla Vigilia di Capodanno sarà protagonista di una spettacolo dalla “bellezza incontrastata“. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo nella trasmissione di “Striscia La Notizia“, confermandosi nel ruolo di velina per diverse annualità, ed a partire dal 1999, il suo percorso di crescita sarà in continuo aggiornamento. Dalle vesti di dolce ed iconica inviata per “Stranamore“, a conduttrice di diversi programmi, fra cui tra i più recenti si possono citare quello di “Paperissima Sprint” ed infine “MotorTrend Mag”

Dopo gli insoliti festeggiamenti di questi giorni una caratteristica del suo ultimo outfit attirerà l’attenzione dei suoi fan. Dalla sua ultima “divina” apparizione, a festività quasi conclusesi, l’eco proveniente dal suo vasto pubblico non tarderà a fare la sua parte: “Sei di un altro pianeta“. Scopriamo ora il perché.

“Sei di un altro pianeta” Maddalena Corvaglia vedo non vedo e zoom divino: è la velina per eccellenza

PER VEDERE LO “ZOOM DIVINO” DI MADDALENA CORVAGLIA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy