“Spettacolari”: Cecilia Rodriguez il bacio più travolgente, inizio 2022 nel segno di forte emozioni. Fan nel delirio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

“Spettacolari”, “Che belli”, “Auguri”, “Meravigliosi”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez su Instagram. Si tratta di un carosello composto da due foto incredibili in cui la sorella di Belen si mostra tra le braccia del suo compagno Ignazio al fianco del quale ha brindato al nuovo anno.

Felici e super affiatati, sono ritratti intenti a scambiarsi dolci effusioni sciogliendo il popolo del web accorso a mettere il loro like e a commentare con complimenti e auguri di un sereno 2022.

Molte follower chiedono alla showgirl argentina il marchio dell’abito indossato: si tratta di un tubino nero lungo molto aderente, capace di mettere in risalto le sue curve da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fabrizio Frizzi, il tradimento ai danni della moglie: lo ha tenuto nascosto per anni

Cecilia Rodriguez mozzafiato momento di puro godimento
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

“Da parte nostra, un Buon Anno a Tutti, pieno d’amore”, la didascalia emozionante della modella in accompagnamento ai dolci scatti.

Impostazioni privacy