Aldo Montano parla la sua ex storica: “Non l’ho superata”

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti del “Grande Fratello vip” di quest’anno, a distanza di tempo la sua ex torna a parlare di lui.
Aldo montano ex storia
Aldo Montano (Instagram)

Aldo Montano è appena uscito dalla casa del “Grande Fratello vip”, lasciando il segno dentro e fuori la porta rossa. Sono in tanti a pensare che l’atleta sarebbe potuto arrivare in finale, ma a quanto pare l’ex gieffino ha deciso di tornare dalla sua compagna e dalla sua famiglia.

Nessuno potrà mai dimenticare la sua storia con Manuela Arcuri, all’epoca i due formavano una delle coppie più belle dello spettacolo ed molti italiani pensavano ad un futuro magico per loro.

Aldo Montano, perché è finita con Manuela Arcuri

manuela arcuri aldo montano storia
Manuela Arcuri (Instagram)

Quella di Manuela Arcuri e Aldo Montano è stata una storia unica che ha fatto appassionare milioni di fan. Chiunque avrebbe scommesso sul loro futuro insieme e invece le cose non sono andate come sperate, i due si sono lasciati ed hanno preso due strade completamente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Caos a Mediaset, Barbara D’Urso fatta fuori: per lei la batosta più grossa

Oggi a distanza di anni, ognuno si è rifatto una vita e in occasione di un’intervista per Chi è stata proprio l’attrice a parlare del suo ex storico. Ha spiegato: “Certe divergenze di vedute tra noi non potevano essere più superate”.

Tra loro non c’è mai stato rancore o rabbia, solo pensieri diversi che hanno portato la coppia a separarsi. Lui impegnato con gli allenamenti e lei nel bel mezzo della sua carriera da attrice, intenta a raggiungere il successo che poi ha realmente ottenuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano infuriato contro i talk show. Duro sfogo, il motivo scatena la polemica

Dopo tanti anni tra loro continua ad esserci una stima e un affetto che nessuno potrà mai cancellare. Ciò che hanno vissuto è stato intenso e importante, li ha fatti crescere e capire i propri errori.

aldo montano foto storia
Aldo Montano e Olga Montano (Instagram)

Attualmente Aldo Montano è impegnato in un’altra relazione e sembra essere molto innamorato di Olga, la giovanissima moglie dalla quale ha avuto anche due figli.

Impostazioni privacy