Alessia Marcuzzi, colpo di scena inaspettato sulla sua carriera televisiva: proposta sbalorditiva

Arriva un colpo di scena inaspettato sul futuro della carriera di Alessia Marcuzzi. Accade l’inaspettato.

Pier Silvio Berlusconi: colpo di scena con Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

Con il Capodanno alle porte non mancano i bilanci dell’anno passato. Per Alessia Marcuzzi il 2021 è stato contraddistinto da colpi di scena inaspettati, a cui se ne aggiunge uno nuovo che sembra dare il via al 2022 in un modo spiazzante.

La famosa conduttrice, conosciuta per la sua bellezza e il suo carisma, la scorsa estate aveva infatti sorpreso tutti lasciando gli schermi di Mediaset. Dopo 25 anni di collaborazione con l’emittente il suo rapporto con questa non è stato rinnovato.

Un accadimento che ha gettato i fan della presentatrice nello sconforto totale. In questi mesi hanno potuto comunque seguirla dalla sua seguitissima pagina Instagram, dove ha raccontato una nuova fase della sua vita: dalla televisione è passata al mondo dell’imprenditoria, dando vita a un suo brand di borse Made in Italy.

Oltre a questo è titolare anche di un marchio di cosmesi e tra i suoi programmi sembra rientrare l’apertura di un beautybar, un ibrido tra un salone di bellezza e una caffetteria, molto in voga a Parigi e Londra. Nel mentre il suo percorso nello spettacolo è rimasto fermo, ma sembra che con l’anno nuovo qualcosa possa cambiare.

Alessia Marcuzzi: colpo di scena grazie a Pier Silvio Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Così non vale però”. Federica Nargi scatena l’invidia del web. Bikini striminziti – FOTO

Dopo cinque mesi lontana da Mediaset, per Alessia Marcuzzi sembra crearsi una nuova opportunità. Un colpo di scena con cui si smuoverebbero le acque per la conduttrice.

Secondo i rumors Pier Silvio Berlusconi avrebbe il sogno di vederla nuovamente alla guida de “Le Iene”, format in cui si è distinta con la sua chioma bionda e il suo temperamento travolgente.

Di diversa posizione sarebbe Davide Parenti che vorrebbe una nuova conduzione, per il ricambio generazionale della guida del format.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che sorriso, mamma mia”. Ludovica Pagani in lingerie, baciata dal sole – FOTO

Pier Silvio Berlusconi: colpo di scena con Alessia Marcuzzi
Pier Silvio Berlusconi (Getty Image)

Con l’anno nuovo si scoprirà se la proposta sarà ufficializzata e se Alessia tornerà a calcare il set del format o si dedicherà solo alla sua nuova vita da imprenditrice.

Impostazioni privacy