“Beato” Eleonora Incardona sotto il pigiama intimo e décolleté da sogno, lo scopre in FOTO

 

Buon lunedì amici!” Motivata sportiva, amante del golf e degli animali. Nel presto pomeriggio di oggi, la miss classe 1991, mostrandosi dolcemente al fianco di un suo fedele compagno di avventure, vorrà presentare in diretta dal suo rifugio casalingo l’ultimo modello di uno dei più importanti marchi del nostro ambito e selezionato Made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, l’annuncio della Mediaset: dal 9 gennaio cambia tutto

Eleonora ha perciò deciso di condividere il suo ultimo scatto comodamente in posa dal divano della sua abitazione. E desiderando sfoggiare un completo firmato nella sua totalità da “Intimissimi“. Si tratta di una mise en place casalinga. Composta da un pigiama a righe larghe in tinta bluette. E da un capo di lingerie dall’ornata texture in pizzo nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “E ben ripresa!” Kasia Smutniak a letto dopo il capodanno, le FOTO incredibili rivelano tutta la verità

L’outfit, unito alla scelta di un make-up nude e dal colore della pelle leggermente olivastro, conquisterà in pochi attimi la curiosità delle sue numerose ammiratrici in rete. In conclusione, a farle compagnia, vi sarà il suo simpatico ed amabile cagnolino, di nome Oliver.

Eleonora Incardona intimo décolleté beato
Eleonora Incardona (Instagram @eleonoraincardona)

Beato lui“, commenterà in maniera entusiasta un utente, trovandosi di fronte a questa più recente e meravigliosa pubblicazione della modella dall’irresistibile bellezza mediterranea.

Impostazioni privacy