“Mai smettere di sognare”, Bianca Guaccero mostra la sua parte più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

– “Quanti anni hai?”

– “Ho l’età di una donna che si sente un po’ bambina, troppo grande per tornare indietro, ma ancora troppo piccola per smettere di sognare!”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il tuo corpo è fantastico” Eleonora Incardona ammalia i fans con un top striminzito: décolleté che straborda – FOTO

Questo il dialogo che ieri Bianca ha voluto suggerire alla sua community Ig in questa ultima domenica prima della fine delle feste natalizie. Il 15 gennaio prossimo compirà 40 anni e forse si tratta di una considerazione dovuta in vista di questo importante traguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli stupisce tutti con un’immagine discutibile: “Giochiamoci questa FOTO”

Lo fa con uno scatto in primo piano di lei, occhi malinconici per quello che ha lasciato ma anche fiduciosi e sorridenti per quello che le riserva il futuro. I fan sono con lei ed i commenti che le hanno lasciato a margine della didascalia raccontano tutto il loro incredibile affetto:

Bianca Guaccero primo piano foto femminile
Bianca Guaccero (Foto Instagram @biancaguacceroreal)

Nessun rimpianto e mai smettere di sognare, neanche quando stai diventando più adulto vietato arrendersi! 😎”, “L’importante è continuare ad avere sogni e progetti…È quello che dà senso alla vita ❤️”, “Bianca bella, gli anni sono solo un numero. Quello che conta è quello che siamo dentro 😍”.

Impostazioni privacy