“Capolavoro” Veronica Gentili, lato A in primo piano: l’ultimo dell’anno si fa bollente con la conduttrice – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Seguita da più di centocinquantamila follower, Veronica Gentili mostra ai fan tutta la sua bellezza e sensualità che non passano mai inosservati. Solarità, eleganza e classe si concentrano in lei che ogni volta sfoggia outfit strepitosi che lasciano il web senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriana Volpe, l’ennesima delusione ed il pianto liberatorio: ora è tempo di sognare

In uno degli ultimi post si è lasciata andare a degli scatti unici che sono diventati già virali. La conduttrice è in studio e indossa un vestito rosa confetto molto attillato che le mette in risalto i suoi lati migliori: A e posteriore da urlo.

“Verso la fine dell’anno” ha scritto sotto e il suo sguardo rivolto verso basso la rende ancora più favolosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo”, Giulia Salemi e le FOTO inedite con Pierpaolo Pretelli che fanno sognare

Sei davvero stupenda, un meraviglioso e spettacolare capolavoro di immensa bellezza”, qualcuno ha commentato e poi ancora “Sei molto affascinante e sensuale”, qualcun altro aggiunge: “Da lasciare senza fiato di fronte allo schermo”.

Anno dopo anno, Veronica Gentili si fa sempre più bella e con determinazione e intraprendenza sta ottenendo ottimi risultati sotto ogni punto di vista.

veronica gentili foto instagram
Veronica Gentili (Instagram)

Quali saranno i progetti in vista dell’anno che sta per arrivare? Il pubblico non vede l’ora di scoprirli e seguirla in altre avventure che si presenteranno prossimamente. Intanto, continuano a supportarla e sostenerla sui social e in televisione.

Impostazioni privacy