“Sei assurda”. Chiara Ferragni, top striminzito: la FOTO è troppo bollente

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’amore c’è ancora” Albano e Romina vicini alle nozze d’oro: un sogno per i fans che si avvera

Chiara e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo del web, negli ultimi anni hanno conquistato tutti condividendo sui social i momenti più salienti e divertenti della loro quotidianità. Insieme ai loro due bambini, Leone e Vittoria, si divertono sempre tantissimo.

Hanno trascorso gli ultimi dieci giorni in casa perché Chiara e Fedez hanno contratto il virus, e questo li ha portati a festeggiare sia il Natale che le feste di capodanno in casa. Questa mattina Chiara ha scoperto di essere ufficialmente guarita, adesso stanno aspettando che anche a Fedez passi tutto.

In attesa di essere liberi da questo virus, Chiara sta continuando a pubblicare foto sul suo profilo Instagram vecchie, ma che riescono in ogni caso a riscuotere un grandissimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata famosa svela l’inconfessabile retroscena: “L’ho lasciato, era diventato..”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (instagram)

L’ultima foto, infatti, ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi followers. I complimenti che ha ricevuto sono almeno un migliaio!

Impostazioni privacy