“La natura ci porta in paradiso“ Dayane Mello paradisiaca in mezzo ai fiori. Indimenticabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Seguita da più di un milione di follower, Dayane Mello non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, che riguardino il tempo libero o il lavoro. Le sue foto fanno il giro del web e lasciano a bocca aperta chiunque le veda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Tutti contro Diana Del Bufalo! Bufera social, da Selvaggia Lucarelli a Gabriele Parpiglia. Ecco cosa sta succedendo

Ha da poco pubblicato uno scatto sensazionale dove mostra tutta la sua bellezza in costume. E’ immersa nella natura, appoggiata ad una pianta, ha lo sguardo rivolto altrove e con una mano si tocca i capelli.

“La natura ci porta in paradiso”, ha scritto la modella sotto al post che è già diventato virale. Non sappiamo se si tratta di uno scatto per una campagna pubblicitaria o di una vecchia vacanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tutti contro Diana Del Bufalo! Bufera social, da Selvaggia Lucarelli a Gabriele Parpiglia. Ecco cosa sta succedendo

Sei bellissima“, qualcuno ha commentato e poi ancora “Sei la perfezione“, qualcun altro ha aggiunto: “Se questo fosse il paradiso io lo voglio“.

dayane mello foto costume
Dayane Mello (Instagram)

Ancora una volta Dayane Mello ha fatto colpo, adesso i fan aspettano uno scatto strepitoso sulla neve, visto che la modella sta trascorrendo alcuni giorni di relax con sua figlia e l’ex compagno. Oltre alle foto, ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? C’è chi lo spera e fa il tifo per loro.

Impostazioni privacy