“Così ci ammazzi” Sabrina Salerno, l’accappatoio si apre: tutto in mostra, da infarto immediato – FOTO

Sabrina Salerno ha postato un paio di scatti online da paura: l’accappatoio si apre e le sue forme esplodono in primo piano. 

Sabrina Salerno apre accappatoio seno
Sabrina Salerno (foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Il 2021 per Sabrina Salerno è stato alquanto faticoso. La cantante ha deciso di mettersi in gioco prendendo parte all’ultima edizione di ‘Ballando Con le Stelle’. Nello show di Milly Carlucci, la nativa di Genova ha ben figurato e, seppur senza vincere (Arisa ha raccolto il successo) ha comunque raggiunto le finali.

Nel programma targato Rai, la Salerno ha deliziato i telespettatori piazzando spesso e volentieri le sue forme inarrestabili in bella mostra. Il pubblico dei social è invece abituato all’esplosività della ligure: anche oggi, la 54enne ha provocato diversi infarti postando alcuni scatti in cui l’accappatoio si apre totalmente, scoprendo di fatto il suo devastante e prorompente davanzale.

Sabrina Salerno, l’accappatoio si apre: tutto in mostra, che spettacolo

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le mani nei capelli le mettiamo noi” Anna Tatangelo curve aderenti e pericolose, uno spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno, poco fa, ha conquistato la scena su Instagram postando un paio di scatti fenomenali in cui ha appena finito di farsi un bagno. La cantante indossa soltanto l’accappatoio e ad un certo punto decide di aprire tutto, scoprendo di fatto il suo décolleté esplosivo.

Per non incorrere in censura, l’artista ‘copre’ comunque il suo davanzale con un micro reggiseno quasi invisibile. Le sue forme, piazzate così in primo piano, rischiano di scatenare diversi problemi nei followers. “Così però ci ammazzi”, un utente ha sottolineato il rischio di infarto legalo alle immagini. “Come iniziare l’anno col botto”, “Sei uno splendore, una creatura davvero meravigliosa”, “Magnifica regina italiana”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina”: Stefania Orlando, vestitino dalla scollatura profonda. Davanzale mozzafiato, fan nel delirio – FOTO

Sabrina Salerno apre accappatoio seno
Sabrina Salerno (foto Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sabrina ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax e, stando a quanto riportato nel post, si trova a Montegrotto Terme: il comune situato in provincia di Padova è famoso proprio per le sue cure termali.

Impostazioni privacy