Serena Grandi il racconto inaspettato: il suo coming out spiazza tutti

L’attrice Serena Grandi ha deciso di confessare qualcosa di davvero impressionante, nessuno se lo sarebbe mai immaginato 

Serena Grandi
Serena Grandi-foto instagram @serena.grandi

L’icona italiana degli anni ’80 Serena Grandi ha avuto una carriera spettacolare. È stata il simbolo della bellezza e sensualità per molti anni. Ha sempre dimostrato un carattere forte e deciso nell’affrontare le molte difficoltà che la vita le ha presentato. Una di queste difficoltà è stato l’amore che ha lasciato in lei ferite ancora aperte, come quella per l’ex marito.

Serena Grandi e la rivelazione inaspettata

Serena Grandi
Serena Grandi-foto instagram @serena.grandi

L’attrice Serena Grandi ha avuto una vita amorosa tormentata. Dopo 11 anni di matrimonio con Beppe Ercole i due si sono separati. Sono trapelate molte storie di tradimenti da parte di lui. Nonostante avesse accanto la donna più desiderata del momento, corteggiata da Agnelli e altri uomini potenti non ha potuto fare a meno di cadere in tentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Sempre più b**a” Veronica Gentili, il profilo ti inchioda. L’abito è una seconda pelle e su Instagram si suda – FOTO

La Grandi da anni ormai appare sola, al suo fianco non si è più visto alcun uomo. Tuttavia di recente ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. L’attrice ha affermato che nel periodo del lockdown ha cominciato a sentire una sua vecchia amica con la quale passava ore al telefono a raccontarsi di tutto.

Questa donna era omosessuale, mentre la Grandi ha sempre amato uomini. Nonostante questo per lei la relazione con la sua amica era diventata morbosa e quando si sono viste c’è stato un tentativo di approccio, ma la Grandi ha ammesso di non essere riuscita ad andare fino in fondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEA>>>Fabio Fazio, la verità sulle condizioni di salute del presentatore di “Che tempo che fa”

Era consapevole che a lei piacevano gli uomini e la sua amica ha compreso. Ma il tema dell’omosessualità nella vita di Serena è ancora presente e lo sarà sempre. Il figlio Edoardo infatti è gay e lei stessa lo ha ammesso quando era all’interno del reality “Grande Fratello Vip”.

Serena Grandi
Serena Grandi-foto instagram @serena.grandi

Ne parlava con Cristiano Malgioglio e le è sfuggito. Il figlio non lo aveva ancora dichiarato apertamente, quindi ha fatto lei il coming out al posto suo. Tuttavia non si è arrabbiato il figlio e anzi ne è stato felice, perché si è sentito liberato e accettato. Il rapporto che hanno madre e figlio è molto profondo, sono uniti da un legame indissolubile. Si può dire che il vero grande amore di Sera Grandi è suo figlio.

Impostazioni privacy