Shaila Gatta, l’ex velina prende una decisione drastica: “nuova vita”. La FOTO è sconvolgente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Suor Cristina dà voce alla sua passione più grande: dopo la fama la scelta radicale

Dopo anni trascorsi sul bancone di “Striscia la Notizia”, per Shaila Gatta è giunto il momento di cimentarsi in avventure professionali del tutto distanti dalla sua comfort zone. La ballerina, in una recente intervista, ha infatti affermato di voler entrare nel mondo della recitazione. A tale scopo, l’ex velina starebbe dedicando molto tempo allo studio, in attesa che arrivi la sua “grande occasione“.

Questa volontà di cambiamento sembra riflettersi anche nell’aspetto fisico della Gatta. L’ultimo post apparso tramite Instagram, a questo proposito, testimonia un cambio look decisamente inaspettato. Shaila, che ha deciso di accorciare la frangia e di arricciare i capelli, è una visuale da far invidia a molte. “Nuovi cambiamenti, nuova vita“: questa la descrizione che accompagna la compilation, in cui la ballerina mostra con entusiasmo il rinnovato look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beato”, Eleonora Incardona sotto il pigiama intimo e décolleté da sogno, lo scopre in FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta e Leonardo Blanchard (Getty Images)

Capolavoro assoluto di bellezza“, “Opera d’arte“, hanno scritto i followers, più che estasiati dalla bellezza di Shaila. Ancora una volta, la ballerina ha racimolato una cifra impressionante di “cuoricini”.

Impostazioni privacy