“Sei impazzita?”. Vic De Angelis, bagno in topless: l’inverno diventa estate FOTO

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’amore c’è ancora” Albano e Romina vicini alle nozze d’oro: un sogno per i fans che si avvera

Victoria ha trascorso il capodanno insieme alle sue persone care, anche insieme ai suoi colleghi e amici di sempre. Ha pubblicato diverse storie sul suo profilo di Instagram, e in particolar modo una ha conquistato il web. Con una distesa di acqua alle spalle, Victoria si è fatta immortalare in topless e, per scansare la censura, ha messo due emoticon sullo scatto.

“Sei sicura che Instagram non te la fa cancellare?” le ha scritto qualcuno, anche se c’è da ammettere che oramai i social si sono abituati all’intraprendenza della giovane Victoria. Questa non è la prima foto spinta che fa la comparsa sul suo profilo. La ragazza non ha molto pudore e tende spesso a mostrarsi così come i suoi genitori l’hanno fatta, per la gioia dei quasi quattro milioni di followers che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata famosa svela l’inconfessabile retroscena: “L’ho lasciato, era diventato..”

Vic De Angelis
Vic De Angelis (instagram)

Lo scatto pubblicato ha riscosso un grande successo ed è diventato virale nel giro di pochissimi minuti: ogni giorno che passa, Victoria è sempre più amata dal web.

Impostazioni privacy