“Perfetta come una barbie”. Adriana Volpe, vestito microscopico: da record FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

Adriana, per questa prima puntata andata in onda del 2022, ha indossato un abito nero inondato di brillantini che ha illuminato lo studio del Grande Fratello Vip. Accanto a lei per questo inizio col botto Laura Freddi, che ha sostituito Sonia Bruganelli che è volata a Dubai per trascorrere queste feste insieme alla sua bellissima famiglia.

Iniziare l’anno al meglio? Fatto. Bellissima tutta luccicante, poi liscia sei ancora più bella” scrive un suo fan sotto l’ultimo scatto, ma non è stato di certo l’ultimo ad essere affascinato dall’outfit scelto per questa puntata. Sono migliaia di commenti tutti simili, sotto all’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. “Non c’è cosa migliore che iniziare anche quest’anno con te!!! Sei meravigliosa e illumini ogni cosa! Che luccichio stasera! Stupenda!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”

Adriana Volpe
Adriana Volpe (instagram)

La foto ha fatto record di likes in pochissimi minuti. Una cosa è certa: per i telespettatori Adriana è diventata insostituibile e sperano di vederla anche il prossimo anno!

Impostazioni privacy