Amadeus ha tradito la moglie? Arriva l’indiscrezione che ha messo in crisi il rapporto

Circolano voci riguardo il conduttore di ”Sanremo 2022” che riguardano la sua vita privata. Vi spieghiamo nel dettaglio cosa è successo.

amadeus giovanna civitillo tradimento
Giovanna Civitillo e Amadeus (screenshot Instagram)

Amadeus è senza ombra di dubbio il conduttore del momento, dopo un periodo buio per quanto riguarda la sua carriera con la Rai che sembrava averlo messo ”fuori rosa” lasciando la conduzione di tutti i programmi più importanti della rete ai suoi colleghi, oggi è tornato all’apice del suo successo.

Da tre anni conduce il ”Festival di Sanremo”, insieme al suo amico Fiorello ma non solo, è lui, infatti, a presentare il concerto di capodanno, il game show ‘‘I soliti ignoti’‘ e molto altro ancora nell’arco della stagione televisiva di Rai Uno.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, è sposato con la modella e showgirl Giovanna Civitillo che ha conosciuto quando lui presentava ‘‘L’Eredità’‘ e lei faceva parte del corpo di ballo del programma.

Correva l’anno 2003 quando i due sono usciti allo scoperto, dal loro amore è nato il piccolo Josè nel 2009 e nello stesso anno i due sono convolati a nozze. Nel 2019, invece, hanno consacrato il loro amore con il rito civile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa

Amadeus e l’accusa di tradimento

Le voci che si susseguono riguardo la vita privata del conduttore riguardano un tradimento da parte dello stesso nei confronti di sua moglie.

La donna in questione non è l’attuale Giovanna Civitillo, con la quale è legato da 19 anni, bensì Marisa Di Martino la sua prima consorte.

Con lei è stato sposato dal 1993 fino al 2007 ma già dal 2003 lui aveva iniziato la relazione con l’attuale moglie. Dal primo amore del conduttore nacque nel 1997 la primogenita Alice Sebastiani.

Si vocifera che Amadeus abbia tradito la sua prima moglie proprio con la Civitillo ma stando a quanto lo stesso conduttore aveva rivelato, i due erano già in crisi prima della loro separazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Sono vivo grazie a questo”, clamoroso a “Pomeriggio 5”. Il noto conduttore sgancia la bomba

amadeus tradimento
Amadeus (screenshot Instagram)

La donna non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito ed è rimasta sempre lontana dai riflettori.

 

Impostazioni privacy