“Da che pianeta vieni?” Anna Safroncik afrodisiaca nel costumino è la nuova Venere, le FOTO in spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Anna, trasformandosi in una Venere dei nostri giorni su Instagram, ha deciso di recarsi sulle paradisiache spiagge americane della Costa Rica. In occasione del suo quarantunesimo compleanno. La nata sotto il segno del Capricorno ha perciò deciso di documentare tale viaggio di piacere attraverso la pubblicazione di quattro meravigliose istantanee figurativamente inumidite dalle saline acque del Pacifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio: va a gonfie vele la relazione con Denise Esposito. Rivelato il nome della donna più importante della sua vita

Indossando un capo firmato dal luxury brand di fama mondiale, “Miss Bikini Luxe“, in delicata tinta turchese, e dunque in perfetto richiamo con la colorazione del suo sguardo e del cielo alle sue spalle, Anna ha poi sfoggiato la sua mise en place “favolosa“. E meritando  a tal proposito una prorompente standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani e Charlene di Monaco amiche? Spiazza il commovente messaggio alla principessa

Ma da che pianeta vieni?” Chiederà più tardi un utente. Distinguendosi fra i numerosi commenti apparsi in successione alla serie di scatti in posa “da dea“, condivisi dall’attrice.

Anna Safroncik compleanno venere spiaggia
Anna Safroncik (Getty Images)

Anna, svelandosi a stretto contatto con la natura: fra una passeggiata su un cavallo bianco al crepuscolo, una cena a lume di candela, ed armandosi in conclusione di un look acqua e sapone, finirà con rivolgere ironicamente a sé stessa in didascalia i suoi auguri di “buon compleanno“.

Impostazioni privacy