“Da brutto anatroccolo a gno**a spaziale” Arisa il pantalone stretto in pelle manda al manicomio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E tra indiscrezioni e voci varie sul futuro televisivo di Arisa, lei si gode il suo successo esploso ancora più forte con “Ballando con le stelle” e comunica con i suoi fan via social. Di certo, in queste settimane, la cantante lucana è l’emblema della sensualità esplosa come non mai, di una rosa che finalmente è uscita fuori in tutto il suo essere bombastico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Aida Yespica, il décolleté esplosivo non da tregua. La FOTO porta in paradiso: “Non serve lo zoom, esagerata!”

Lei lo sa, ora si sente bella e non lo nasconde. Anche nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram con addosso un pantalone in pelle così stretto da far girare la testa, l’artista fa il pieno di like. Apre le gambe seduta ad uno sgabello, fissa la camera del telefono e scatta un selfie allo specchio con il volto un po’ sognante.

Immagina di essere tornata bambina e sente la voce della sua maestra che parla ai suoi genitori: “Signora, sua figlia è molto intelligente ma si sente stupida, vuole per forza assomigliare alle sue compagne perché pensa che siano migliori di Lei, e anche con i ragazzi pensa sempre di non essere all’altezza, si fissa per quelli sbagliati e poi piange”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Se quel marmo potesse parlare!”, Wanda Nara si stende e mostra tutto il lato B. Sensazionale! FOTO

Un modo per ammettere le sue debolezze ed i suoi stati d’animo, per dire a tutti che anche se oggi la sua esteriorità è diversa, le sue fragilità non sono passate ma ha imparato dal passato perché “non piange mai due volte per la stessa cosa”.

Arisa
Arisa (foto da Instagram)

Ma per i suoi follower è una pantera piena di eros ed uno dei tanti le dice: “Da brutto anatroccolo a gno**a spaziale”.

Impostazioni privacy