“Fate invidia al mondo”, Aurora Ramazzotti, la FOTO con papà Eros ha commosso tutti. Mai così uniti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Posto al Sole”, il colpo di scena rovina tutto: il ritorno inaspettato

Fino a pochi minuti fa, i followers erano sicuri del fatto che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fossero in vacanza da soli. Una convinzione che, nel giro di un istante, la conduttrice ha contribuito a smentire mediante una compilation pazzesca, apparsa sui social. Si tratta di una raccolta di foto che racchiude alcuni dei momenti più emozionanti della vacanza della modella.

Sorprendentemente, ad aprire la compilation è uno scatto che ritrae la modella avvinghiata a papà Eros. La favolosa coppia, che si è lasciata immortalare in tenuta da spiaggia, suggella con un bacio indimenticabile l’unione fortissima che li lega. Aurora, tra le braccia del papà, sembra davvero la persona più felice del mondo.

Non una vacanza di coppia, dunque, ma una vera e propria vacanza in famiglia. La conduttrice e Goffredo, assieme ad Eros, si staranno indubbiamente divertendo moltissimo. Gli utenti, di fronte alla compilation, non hanno potuto far altro che esprimere alla Ramazzotti la loro contentezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la coppia più discussa torna insieme: “auguri per tutto”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Fate invidia al mondo“, “Siete troppo belli“, hanno commentato i seguaci di Aurora, più che lieti di vederla così felice. Accanto ai due uomini più importanti della sua vita, la conduttrice non potrebbe chiedere nulla di più.

Impostazioni privacy