Chi è questa bambina? Non la riconoscerete mai, oggi è una grande cantante

Sui social è apparsa una foto di una bambina, oggi grande cantante, tra le più famose e amate dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Anna Tatangelo irriconoscibile: fan senza fiato
Famosa cantante da bambina (Instagram)

Grande talento e successo incredibile. Questo il destino della bambina apparsa in uno scatto toccante sui social. Si tratta di una foto ricordo dall’infanzia di una famosa cantante tra le più amate del pubblico grazie al suo timbro unico e la sua bellezza ipnotica.

Un’artista che si è distinta nello spettacolo con il suo carisma e le sue canzoni oltre che emergere anche come conduttrice di noti format televisivi. Sorriso e occhi dolcissimi ancora oggi stupisce per il suo temperamento solare.

Si tratta Anna Tatangelo, 34 anni di Sora, che oltre alla grande notorietà sugli schermi ha raggiunto molto seguito sui social in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 1,8 milioni di follower.

Scatto dopo scatto sul suo feed mostra la sua vita personale e professionale, donando ai fan visioni in cui si mostra sempre incredibile. La foto condivisa in cui è ritratta bambina apparsa nelle sue stories ha lasciato tutti di stucco.

Anna Tatangelo irriconoscibile da bambina: fan in visibilio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

Nelle stories di Instagram Anna Tatangelo ha pubblicato alcune foto dalla sua vita privata. Per rispondere alla richiesta di un follower di mostrarne una di quando era bambina ha condiviso se stessa nell’infanzia emozionando i fan.

Nello scatto è ritratta piccolissima con uno sguardo dolcissimo e i capelli a caschetto con la frangia: sorridente la sua espressione felice ha mostrato come fin da piccola fosse molto solare e positiva. Di seguito ha poi condiviso altri momenti travolgenti della sua vita mostrandosi al fianco del figlio Andrea, alcuni attimi inediti dal set dei suoi video e quando aveva scelto di tingersi di biondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial)

Una carrellata di scatti mozzafiato che hanno mostrato lati privati della vita di Anna che sta trascorrendo le ultime feste serenamente anche se alcuni rumors hanno sottolineato come si sia mostrata da sola al brindisi di Capodanno.

Impostazioni privacy