Belen Rodriguez, amara frecciatina ad Antonino: svelato il motivo della rottura

Belen Rodriguez, in vacanza con una cara amica, si è lasciata andare ad alcune frecciatine nei confronti del suo ex fidanzato: Antonino Spinalbese!

Belen Antonino
Belen Antonino (instagram)

Belen Rodriguez non sta vivendo un momento facilissimo della sua vita. Aveva cominciato l’anno con una intervista a Verissimo, dove aveva dichiarato di aver trovato finalmente l’amore che stava cercando tra le braccia di Antonino Spinalbese. Le cose tra di loro sembravano andare a gonfie vele: Antonino è stato il primo, dopo tanti anni, a fare venire voglia di maternità. Stavolta pensava di poter avere finalmente la famiglia che stava cercando, quando dopo la nascita della piccola Luna Marì qualcosa è cambiato del tutto.

Belen Rodriguez, amara frecciatina ad Antonino: “Dalle corna non si salva nessuno”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

Infatti, poco dopo la nascita della piccola, Antonino e Belen hanno smesso di comparire insieme sui social ed è diventata sempre più chiara la loro rottura. Belen ha trascorso gli ultimi giorni in vacanza con un’amica, mentre la secondogenita era con il suo papà. Proprio in questa occasione Belen ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram, dove appare con un filtro delle corna sulla testa.

Le due amiche ironizzano sulla situazione, ma le frecciatine della showgirl sono chiare e sono in molti a pensare che si riferisca proprio ad Antonino, considerando che la rottura è ancora fresca. Soprattutto se consideriamo che con lui, la Rodriguez pensava di poter mettere davvero su famiglia e vivere la vita che aveva sempre sognato. Sono solo sospetti quelli di Belen oppure Antonino l’ha tradita davvero?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”

Belen Antonino
Belen Antonino (instagram)

In ogni caso, i fans vedono Belen particolarmente spenta da quando è finita la sua storia con Antonino: era evidente che questa volta pensava di aver trovato davvero quello giusto.

Impostazioni privacy