“Che panorama!”. Sophie Codegoni, il vestito è troppo scollato: una visione FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano, novità sullo stato di salute del cantante: “Non lo augurerei a nessuno”

Sophie, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha conquistato ben due cuori: quello di Gianmaria Antinolfi e quello di Alessandro Basciano. Proprio con quest’ultimo sta procedendo una frequentazione che la sta rendendo molto felice, nonostante gli ostacoli da superare non siano pochi per i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

In occasione dell’ultima puntata andata in onda, Sophie ha optato per un outfit che ha lasciato tutti senza fiato. Un vestito lungo nero, elegante e scollato ai punti giusti. Lo scatto che ha pubblicato il suo staff su Instagram mette in mostra la meraviglia dell’abito, che ha riscosso un grandissimo successo nel corso dell’ultima puntata. Anche Alessandro lo ha molto apprezzato, infatti ha ricoperto la bella Sophie di complimenti pochi minuti prima che Alfonso Signorini desse la buonasera ai concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, l’annuncio della Mediaset: dal 9 gennaio cambia tutto

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (instagram)

La foto ha collezionato migliaia di likes in tempo record. Non ci sono dubbi: Sophie è proprio una delle donne più amate presenti all’interno della casa.

Impostazioni privacy