“In un’altra vita voglio rinascere Matri”, Federica Nargi sirenetta straripante nel paradiso terrestre: la temperatura dell’acqua sfiora il picco – FOTO

Federica Nargi infiamma il popolo di Instagram con una serie di scatti da brividi lungo la schiena. In costume è una dea: uno spettacolo!

Federica Nargi sirenetta dal fisico perfetto
Federica Nargi sguardo magnetico (Instagram)

La modella e showgirl di origini capitoline, Federica Nargi ha incantato tutti i fan di Instagram mostrandosi in gran forma nel posto dei sogni per chiunque.

Un gesto da campionessa del web, nel segno del riscatto da una vita ricca di stress e pensieri. Insomma il Capodanno per la compagna dell’ex calciatore, Alessandro Matri non è stato poi così banale!

Federica rientra senz’altro nell’ottica dei personaggi vip che hanno scelto di consumare una vacanza del tutto speciale e diversa dal solito. Certamente il periodo non aiuta ma la coppia più frizzantina dei social network ha travalicato i confini della paura e dell’ansia dovute all’ingestibile situazione sanitaria e ha regalato alla loro piccola figliola una vacanza da sogno!

Il luogo è di quelli da annoverare tra le mete più desiderate, alla pari di una stella di mare che brillerà per tutto il periodo di soggiorno

Federica Nargi, vacanze da sogno per la showgirl: i dettagli di un fisico bollente

PER VEDERE LE FOTO DI FEDERICA NARGI, VAI SU SUCCESSIVO