“In un’altra vita voglio rinascere Matri”, Federica Nargi sirenetta straripante nel paradiso terrestre: la temperatura dell’acqua sfiora il picco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La svolta per la famiglia Matri è arrivata quando meno te lo aspettavi! Tra le tantissime famiglie vip che hanno scelto di trascorrere una vacanza diversa dal normale, la coppia Federica-Alessandro tra le più affiatate del panorama dello spettacolo ha riacceso ogni minima speranza in un quadro triste e sconsolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la coppia più discussa torna insieme: “auguri per tutto”

Le inquadrature nel cosiddetto paradiso terrestre pizzicano senz’altro le liete note di un repertorio fisico encomiabile come quello della Nargi. La showgirl ha conservato con il tempo lo ‘smalto’ della sensualità elevata all’ennesima potenza.

Il bikini striminzito non lascia spazio all’immaginazione, in un contesto di sana e pura felicità con il marito e la loro splendida figlia.

La temperatura dell’acqua circostante raggiunge il picco dei gradi, ma il colpo d’occhio avviene proprio quando la modella si mostra invitante ai suoi fan con quella postura da brividi lungo la schiena che mette inevidenza i lati scolpiti del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Posto al Sole”, il colpo di scena rovina tutto: il ritorno inaspettato

Federica Nargi sirenetta dal fisico perfetto
Federica Nargi, modella scatenata (Instagram)

Insomma, la ‘sirenetta‘ delle Maldive è salita così in superficie, esaudendo il sogno di tutti gli appassionati, che non vedono l’ora di superare questo triste momento per poi rivivere questi speciali momenti.

Impostazioni privacy