“Immensa”. Aurora Ramazzotti lo fa a riva di mare: il web va in visibilio FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                              U n p o s t c o n d I v I s o d a A u r o r a R a m a z z o t t I ( @ t h e r e a l a u r o r a g r a m )

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La natura ci porta in paradiso “ Dayane Mello paradisiaca in mezzo i fiori. Indimenticabile – FOTO

C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare una scrittrice. Prima di tutto, prima di finire la scuola, prima che il mondo si facesse piccolo piccolo in uno schermo, lo stesso da cui sto digitando ora queste parole” ha esordito così Aurora nella didascalia che ha inserito per il video pubblicato: un semplice filmato di lei a riva di mare, che sfoglia un libro e si perde tra le pagine ingiallite.

Poi il ricordo di quando ha cominciato a leggere e iil disperato appello a chi la segue da anni con costanza. “Quest’anno mi sono ripromessa di riprendere a leggere di più e, se potete, fatelo anche voi. Non perdiamo la lettura. Sarebbe una cosa che non riusciremmo mai a perdonarci.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il Volo”, la tremenda verità su Piero Barone: “Lui lascia…”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (instagram)

La foto ha ricevuto migliaia di commenti, anche tanti ringraziamenti per il prezioso consiglio: leggere è davvero importante e bisogna cominciare a farlo in fretta, perché la vita è breve.

Impostazioni privacy