“Solo io l’ho notato?”. Manila Nazzaro, il vestito attillato rivela un particolare: scoppia la polemica FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano, novità sullo stato di salute del cantante: “Non lo augurerei a nessuno”

Manila, infatti, per l’ultima puntata ha optato per un vestito dorato pieno di brillantini ed attillato. Il web non ha potuto fare a meno di notare qualcosa e, nel giro di pochi minuti, ha ricevuto degli sgradevoli insulti da parte di tantissimi uomini e purtroppo anche tante donne. “A forza di stare in quella casa senza fare niente sei ingrassata, forse è meglio che ritorni dal tuo compagno così ti rimetti a dieta“.

In realtà i vip fanno molta fatica a restare in forma all’interno della casa, dal momento che non hanno modo di fare attività fisica trascorrendo molto tempo fermi. E non è di certo bello sottolinearlo, anche perché è giusto che in televisione ogni tanto venga mostrata anche un po’ di verità, considerando che sono sempre tutti intenti a rincorrere i canoni di perfezione imposti dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, l’annuncio della Mediaset: dal 9 gennaio cambia tutto

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Witty.tv)

Manila, in ogni caso, resta una delle donne più belle della casa e non ha nulla da invidiare alle modelle più magre di lei: i suoi fans, infatti, l’hanno prontamente difesa dagli insulti.

Impostazioni privacy