Nicole Minetti, dopo tanta attesa le preghiere del web sono state ascoltate: fuori tutto. La visione è estrema, social in tilt – FOTO

Nicole Minetti esplosione di eros
Nicole Minetti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Le Iene” grande ritorno alla conduzione: la scelta di Pier Silvio ricade su di lei, il nome

Anche Nicole Minetti è nostalgica della bella stagione, la sua ultima storia infatti è una foto che risale – come la stessa ricorda – al 18 giugno scorso. Estate, temperature roventi e lei che con la sua presenza ovviamente fa venire il caldo anche a gennaio. In costume è una bomba, la visione non stanca mai: un audace bikini composto uno slip sottilissimo che nasconde solo la zona intima ed il triangolo nero che cerca di coprire il décolleté super generoso di Nicole ma non ci riesce.

Chiunque guardi questa foto non solo ha voglia di estate ma si perde davanti a cotante curve pericolose. In viso non si vede Nicole perché il cappello ne occulta lo sguardo ma dall’accessorio bianco si vedono spuntare i suoi capelli riccissimi, una criniera da leonessa che ben si adatta al suo personaggio.

Essendo una storia non possiamo conoscere i commenti ricevuti, ma questo è impossibile anche sotto i post dove i fans non possono interagire con lei, se non tramite qualche like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Sei assurda”. Chiara Ferragni, top striminzito: la FOTO è troppo bollente

Nicole Minetti esplosione di eros
Nicole Minetti (Instagram)

Intanto la pagina @nicole_minettiprv che secondo quanto si legge è la pagina pronta ad accogliere scatti privati, ha raggiunto 33 mila followers. Non vi è ancora nessun post, certi che la Minetti esordirà con qualcosa di unico. Nicole non deluderà le elevate aspettative.

Impostazioni privacy