“Splendore”: Monica Bertini, sguardo magnetico e posa incandescente. Il mix da infarto riscalda i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

“Bellissima”, “Affascinante”, “Splendore” sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Monica Bertini.

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti ipnotici in cui la conduttrice si mostra incredibile: baciata dal sole, il suo sguardo magnetico ha riscaldato i fan accorsi a mettere il loro like.

Per l’occasione la presentatrice e giornalista ha indossato un capo rosso, capace di mettere in risalto il suo incarnato di porcellana. A colpire i fan anche la sua posa sensuale che rende le foto ancora più indimenticabili.

“-2 alla ripresa del campionato! Siete pronti?!?”, le parole nell’entusiasmo condivise da Monica, sempre positiva e carica di energia. Sono proprio il suo carisma, la sua personalità travolgente e il suo fascino ad aver conquistato anno dopo anno il grande pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

Monica Bertini irresistibile: fan in tilt
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

Come ogni post anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato, tanto che il contenuto ha raggiunto subito molto successo, a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della presentatrice.

Impostazioni privacy