“Sarà un onore ammirarla” Valeria Marini, la scollatura estrema blocca il noto social: la FOTO non lascia scampo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “L’Anno che verrà”: Cugini di Campagna colpo basso ai Maneskin, Amadeus interviene

Valeria Marini in questa foto è semplicemente spettacolare ed i fans questo lo esprimono chiaramente nei loro numerosi commenti. Non mancano i detrattori della bella showgirl ma quelli, si sa sono sempre dietro l’angolo. Un primo piano che la immortala mentre sistema i capelli, chi segue la televisione sa bene come la Marini ama essere impeccabile sempre.

Nel suo stile nulla è lasciato al caso: l’abito brilla sulle tonalità dell’oro – uno dei suoi colori preferiti – ed una scollatura a V che mette in risalto le curve della stessa. Un lato A generosissimo che fa impazzire da diverse generazioni. Il make-up è molto tenue, perfetto per accompagnare l’abito estroso da sera. Però non mancano gli accessori, per Valeria sono dei must che fanno parte di lei; bracciali, collane e bijoux per capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

Valeria Marini scollatura estrema
La showgirl Valeria Marini (Instagram)

I fans ancora una volta sono rimasti a bocca aperta, ammaliati da tanta bellezza. La Marini sa sempre come conquistare e gli apprezzamenti che riceve ne sono una chiara dimostrazione. Definita la donna più bella dell’universo dai suoi fans, sicuramente sono pensieri teneri apprezzatissimi. 

Impostazioni privacy