“Wow”: Cecilia Rodriguez, bikini inesistente e posa di schiena. Si piega in avanti ed è subito magia – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

“Wow”, “Complimenti”, “Qualcosa di magico”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia Rodriguez. Si tratta di un carosello di foto irresistibili in cui è ritratta prima lei e poi il compagno.

Entrambi in costume, i loro fisici incredibili hanno scatenato i fan, accorsi a mettere subito il loro like e a complimentarsi per la loro bellezza.

In particolare la foto in cui è ritratta la sorella di Belen ha scatenato la fantasia: indosso un bikini molto sgambato, a rendere la visione memorabile la posa di schiena. A questa si aggiunge il piegamento in avanti della Rodriguez che rende il tutto ancora più sbalorditivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

Cecilia Rodriguez mozzafiato in costume
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

Ai piedi di una piscina, la showgirl argentina si sporge così dalla finestra per cercare il suo amore. Poi nel secondo scatto lui si mostra all’aperto con alle spalle le montagne e con indosso un costume che scopre i suoi addominali definiti a dimostrazione dei fisici pazzeschi della splendida coppia.

Impostazioni privacy