“Il gioco è non zoommare” Alice De Bortoli coperta solo da un asciugamano: si vede solo il meglio! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Illegale” Federica Nargi alle Maldive esibisce il corpo da urlo, fan increduli: sensualità conturbante – FOTO

La meravigliosa ex partecipante al programma televisivo ‘Il Collegio 1968’ ha mandato in tilt il web intero: la sua bellezza magnetica ti tiene incollato allo schermo!

Nella prima immagine del post, Alice viene immortalata con la testa appoggiata alla mano, le gambe accavallate, lo sguardo rivolto verso l’obiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria e provocante: la De Bortoli riesce a far schizzare la temperatura alle stelle anche in pieno inverno!

Il post è stato sommerso da una valanga di visualizzazioni, condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Il gioco è non zoommare: ho perso, addio!”; “Di belle ragazze ce ne sono, ma tu sei spettacolare: rimango sempre incantata!”; “Che bella che sei” oppure “Sposami”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da perdersi in te”, Belen e le vacanze di Natale in spiaggia. Le FOTO in cui mostra gli angoli proibiti…

Alice De Bortoli, le foto nella sauna
La fashion blogger Alice De Bortoli – Foto da Instagram @alice.debortoli

Una cosa è certa: la semplicità, la bellezza e il fascino di Alice De Bortoli hanno conquistato il web intero!

Impostazioni privacy