“Come Uma Thurman” Anna Tatangelo il sexy risveglio è pulp, in posa lo stacco di coscia stellare – FOTO

Il cielo grigio della città è presto illuminato stamani dalla presenza della bellissima nata sotto il segno del Capricorno. Mai così “Pulp” sulle scene domestiche, Anna si mostra intenta ad osservare il panorama mozzafiato dalla sua abitazione. Ed indossando una tenuta da più che degna cinefila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flora Canto frecciatina al veleno sui social, a chi è rivolta? La compagna di Brignano spiazza tutti

La posa da diva a gambe scoperte, durante il suo rilassante “coffe break“, darà per tal motivo presto il via ad una sfarzosa serie di complimenti indirizzati alla nota cantante trentaquattrenne. La quale, tra soli quattro giorni, festeggerà il suo prossimo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Augusto De Megni del “Grande Fratello”, dal boom all’eclissi totale: eccolo oggi – FOTO

Difatti sulla minimale t-shirt in tinta bianca resterà visibile, a partire dalla sua seconda istantanea, in un quadro che comprende nella sua totalità una serie di tre piani man mano sempre più ravvicinati, l’iconica immagine relativa alla pellicola cult di metà anni ’90. Quella realizzata in maniera memorabile dal pluripremiato regista statunitense Quentin Tarantino.

Anna Tatangelo stacco coscia stellare
Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial)

Sull’evidente scia di “Pulp Fiction“, dunque, Anna rappresenterà secondo il parere di alcuni utenti condivisi sul suo profilo Instagram la nuova, seppur più destinata alla quiete, “Uma Thurman“.

Impostazioni privacy