“Arte pura”: Dayane Mello immersa in piscina si toglie il costume. Serie di FOTO da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bellezza senza chirurgo” Vittoria Puccini, l’annuncio della nuova fiction: tutti i dettagli… – FOTO

“Meravigliosa”, “Arte pura”, “Wow”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram della Mello. Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti roventi in cui si mostra immersa in piscina, scoprendo le sue curve bollenti.

Se nelle prime due foto indossa costumi molto ricercati, che danno un’anticipazione del suo fisico da statua: nella terza ne fa a meno, mostrandosi senza nulla indosso. I fan non possono che gioire davanti a tanta bellezza, scatenandosi nell’entusiasmo tra cuori e parole di apprezzamento.

Il post ha raggiunto così un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso della modella che torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza stratosferica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Emma, il gesto nei confronti di Stefano De Martino: arriva la dedica inaspettata

Dayane Mello (Instagram dayanemelloreal)

Intanto sta catalizzando l’attenzione in merito al suo rapporto con Soleil Sorge quest’anno nella casa del “GF Vip”. La modella ha rivelato di sentire molto la mancanza dell’amica, rivelando come siano fatte l’una per l’altra e facendo emergere nei fan la speranza che possa entrare nella casa più spiata d’Italia per salutarla.

Impostazioni privacy