Avete mai visto la figlia di Ambra Angiolini? Ha difeso sua madre sui social – FOTO

Avete mai visto Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Di recente ha difeso sua madre sui social.

Ambra Angiolini figlia Jolanda
Ambra Angiolini (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto i figli di Alessandro Del Piero? Sono identici a lui – FOTO

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi parliamo di Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga. Ha da poco compiuto 18 anni e di recente ha difeso sua madre sui social. Ecco che cosa è successo.

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini la difende sui social: “La colpa è di chi tradisce”

Ambra Angiolini figlia Jolanda Renga
Ambra Angiolini e Jolanda Renga (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Winslet. Avete mai visto la figlia dell’attrice di Titanic? Recita anche lei ed è bellissima – FOTO

Classe 2004, Jolanda Renga ha 18 anni ed è la prima dei due figli che l’attrice ha avuto con il cantante Francesco Renga. Una relazione durata undici anni, che si è conclusa nel novembre del 2015 per motivi che nessuno dei due ha voluto condividere.

Di recente la ragazza si è sfogata in una storia di Instagram, denunciando l’invasione di privacy subita da sua madre dopo la rottura con Massimiliano Allegri. La Angiolini ha infatti ricevuto un tapiro d’oro che ha fatto ha sollevato l’ira e lo sdegno del web.

Perché venire da lei a Milano? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?” ha scritto Jolanda. “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda (@jolandarenga)

Come ha giustamente spiegato la ragazza alla fine del suo discorso, è giunto il momento che la televisione si renda conto che scherzare sulla sofferenza degli altri non fa ridere.

Impostazioni privacy