Avete mai visto il marito di Tiziano Ferro? Le loro fedi hanno una storia speciale – FOTO

Sulle fedi di Tiziano Ferro e Victor Allen sono incise due date diverse. Scoprite perchè grazie alla rubrica di Yeslife.

Tiziano Ferro marito storia delle fedi
Tiziano Ferro e Victor Allen (foto da Instagram)
Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).
Oggi scopriamo qualcosa di più su Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen. Le loro fedi nuziali hanno una storia molto particolare.

Tiziano Ferro e Victor Allen: la storia dietro le loro fedi nuziali

Tiziano Ferro marito storia fedi
Tiziano Ferro (foto da Instagram)
Classe 1965, Victor Allen è l’uomo che Tiziano Ferro ha sposato in gran segreto a Los Angeles circa due anni fa. I due si sono conosciuti in America e si sono frequentati per tre anni prima di annunciare la loro relazione alla stampa. La loro prima cerimonia di nozze si è svolta negli USA lontano dai riflettori, mentre una seconda stata celebrata in Italia di fronte ad una quarantina di persone.
Essendosi sposati ben due volte, il cantante e suo marito avevano l’imbarazzo della scelta riguardo alla data da far incidere all’interno delle fedi. Per questo Tiziano ha scelto la data del loro primo matrimonio, mentre Victor si è detto più legato alla seconda cerimonia, celebrata nei pressi di Latina (città natale del cantante).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Una curiosità: Tiziano Ferro e suo marito sono accomunati dal loro profondo amore per gli animali, per questo  hanno deciso di devolvere i loro regali di nozze al canile in cui Victor lavora come volontario.

Impostazioni privacy