“Da perdersi in te”, Belen e le vacanze di Natale in spiaggia. Le FOTO in cui mostra gli angoli proibiti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano perde le staffe a “La Vita in Diretta”. Il conduttore non ha ammesso repliche

Lontana da Antonino Spinalbese e dagli impegni lavorativi, Belen Rodriguez si sta godendo una meritata vacanza presso la località di Punta del Este (Uruguay). Partita alla volta dell’America con solamente un’amica affianco, la showgirl, con ogni probabilità, ha sentito l’esigenza di staccare da tutto e da tutti. I followers, dal canto loro, non potrebbero certamente lamentarsi della decisione della loro beniamina.

La conduttrice, infatti, li sta deliziando con scatti da urlo che la raffigurano nelle spiagge più belle della località. L’ultima compilation, composta da due foto, non manca di immortalare gli angoli più belli del corpo dell’argentina.

Nella prima immagine, in particolare, Belen si è lasciata ritrarre di profilo, con indosso uno striminzito completino di colore bianco. I pantaloni corti lasciano scoperte le gambe marmoree della Rodriguez, mentre la canotta attillata disegna il suo prosperoso décolleté, suscitando l’approvazione unanime dei fan. I commenti di lode alla conduttrice non accennano a diminuire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La neve dura poco”, Diletta Leotta fa sciogliere anche il gelo. La FOTO accende i bollenti spiriti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Da perdersi in te“, “La seconda foto è spettacolare“: questi e molti altri sono gli apprezzamenti lasciati dai fan. La Rodriguez, come suo solito, ha messo d’accordo tutti: i “cuoricini”, per l’ex moglie di Stefano De Martino, si sprecano.

Impostazioni privacy