“Vertigine pura!!!”, Cecilia Rodriguez senza veli, la sua beauty routine fa sognare, solo il seno in primo piano – FOTO

La showgirl ieri sera si è immortalata allo specchio di casa intenta ad eseguire la sua maschera di bellezza, seducente solo con un mini top scollatissimo.

Cecilia Rodriguez selfie primo piano scollatura vertiginosa top
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram @chechurodriguez_real)

Lei ed il fidanzato Ignazio Moser sono tornati a Milano subito dopo Capodanno, tanti i progetti da portare avanti in questo 2022 che per loro si appresta già ad essere scoppiettante.

Cecilia Rodriguez ha mostrato diverse stories relative la scelta degli arredamenti per la casa nuova dove presto andrà a vivere con il suo Iganzio ed i suoi due cagnolini Aspirina ed Ercole.

La coppia mentre ieri portava avanti i lavori di ristrutturazione, ha avuto modo anche di ammirare l’ex naufrago che in tv aveva preso parte al suo secondo esame di quinta elementare partecipando al programma condotto da Nicola Savino dal titolo “Back to school”.

Tra congiuntivi e tabelline Ignazio ha dato un’immagine inedita di sé al pubblico, sotto l’occhio osservatore di Chechu che a casa intanto si faceva bella per lui.

Cecilia Rodriguez miete vittime, il décolleté emerge prepotente dalla scollatura

L’influencer e modella ieri sera ha testato una nuova maschera viso del brand Daphfne Cosmesi che come ha ammesso nelle sue stories adora follemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara in bikini, spettacolo da bollino rosso: davanzale e glutei di fuori – FOTO

Per testare e dar prova dell’efficacia del marchio, Cecilia ha scattato un selfie di lei allo specchio del bagno di casa con il viso ricoperto dalla nuvola spumosa bianca, i capelli raccolti e solo il busto in primo piano che però ha messo ko tutta la sua community Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una visione celestiale” Bianca Atzei esce fuori di seno: costume provocante, apoteosi sul web – FOTO

Solo il top corto verde militare che spunta prepotente e la scollatura del décolleté che fa capolino aggraziata e illegale tra il tessuto morbido del capo di cotone.

Cecilia Rodriguez selfie primo piano scollatura vertiginosa top
Cecilia Rodriguez allo specchio di casa (screen Instagram @chechurodriguez_real)

Si vede quel tanto che basta per mandare in paradiso ben 24mila fan che hanno apprezzato moltissimo questa immagine femminile di lei così provocante e maliziosa: “Sei bella pure così 😂”, “La più bella la nostra Chechunita 😍”, “Vertigine pura!!!”.

Impostazioni privacy