“Così è troppo” Veronica Gentili gambe incrociate e sex-appeal inebriante, ogni sera è meritato successo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Ai posti di partenza“, dichiara Veronica in didascalia al suo ultimo scatto. Caratterizzato, secondo il parere dei suoi ammiratori in rete, da un’inebriante carica di formalità. In diretta dagli studi Mediaset, nella serata di ieri, la conduttrice è stata immortalata alla sua postazione con un look di gran lunga apprezzato dal pubblico del piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e Pier Silvio Berlusconi: arriva un’indiscrezione curiosa

Adesso sono scesa però“, dichiara Veronica. E forse aggiungendo alle sue parole una nota vagamente più allegra, qualche attimo più tardi. Il completo aderente in total black sembra ben delineare la sua statuaria silhouette. Incorniciata per l’occasione da una semplice giacca dalla tinta nude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Di vibratori ne ho vari…” Marina La Rosa sotto la pelliccia il nulla: la visione è sublime – FOTO

Così è troppo“, ed ancora: “la meraviglia“, terrà nuovamente ad aggiungere la sua opinione, a riguardo della mise en place sfoggiata nell’istantanea da Veronica, un’ultima fan. “Ma come fai?“, domanderà infine un utente curioso di scoprire il suo reale segreto di bellezza.

Veronica Gentili sex-appeal inebriante successo
Veronica Gentili (Instagram @veronicagentili)

Ignorando però che la conduttrice aveva già dichiarato, soltanto tre giorni fa, quale fosse la sua primordiale caratteristica. Ovvero, quella di definirsi da sempre: uno spirito libero. E dunque, ancora una volta: “viva la libertà!

Impostazioni privacy