“Cosmica”: Bianca Guaccero irresistibile, la spallina scende e l’immaginazione viaggia. Panorama imperdibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Nella vita ci vuole cxxo..” Federica Pellegrini mostra il posteriore: visuale indimenticabile- FOTO

Bianca Guaccero ha condiviso un post su Instagram irresistibile. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta molto sorridente, catalizzando l’attenzione del popolo del web con il suo sguardo ipnotico, ma non solo.

La conduttrice indossa una canottiera bianca molto sensuale: impreziosita da un particolare in pizzo, il dettaglio della spallina che scende ha fatto sognare tutti, accorsi a mettere like e commentare il post. Sono innumerevoli i complimenti che si leggono sotto al foto a dimostrazione del grande affetto del pubblico nei confronti della presentatrice.

“Più che gli incontri… è fondamentale il tempismo. Buon giorno!!!”, le parole riflessive e nell’entusiasmo condivise dalla presentatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Anche tu sei un po’ birichina, vero?” Benedetta Parodi lo mostra in primo piano, che dolcezza! – FOTO

Bianca Guaccero mozzafiato: fan in estasi
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

In questi giorni si sta dedicando a momenti di meritato riposo in occasione delle feste, per ritornare sugli schermi alla guida di “Detto Fatto” dopo l’Epifania, per la gioia dei fan impazienti per il ritorno del programma in pausa per Natale.

Impostazioni privacy