“La neve dura poco”, Diletta Leotta fa sciogliere anche il gelo. La FOTO accende i bollenti spiriti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, la dama più amata ha il Covid: “Mio figlio sta bene, io invece…”. La preoccupazione cresce

Dopo mesi di estenuante lavoro, per Diletta Leotta è giunto il momento di prendersi una meritata pausa. In concomitanza con lo stop agli eventi calcistici – e con la fine delle riprese di “Chi ha incastrato Babbo Natale?” -, la giornalista si sta concedendo una giornata di relax sulla neve. La foto recentemente postata, a questo proposito, sembra in grado di sciogliere persino il gelo.

La Leotta, che si trova nella splendida località di St. Moritz, appare felice come mai prima d’ora. La tuta da sci, che fascia in maniera sublime il suo corpo, non manca di esaltare le curve atomiche di Diletta, che anche sotto strati di vestiti riescono ad emergere e a calamitare le attenzioni. I followers, di fronte al fascino esplosivo emanato dallo scatto, non possono che rimanere a bocca aperta: “Con te la neve dura poco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Arte pura”: Dayane Mello immersa in piscina si toglie il costume. Serie di FOTO da infarto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

I likes al post, attualmente, sono circa 130mila. Ogni volta che Diletta diffonde una pubblicazione social, d’altronde, il suo successo non fa che aumentare. Il futuro della giornalista, date le premesse, appare più che roseo.

Impostazioni privacy