Enrico Brignano, il dolore che da anni lo assale: “Non so da dove cominciare”

Enrico Brignano non riesce a dimenticare una fase della sua vita che lo ha fatto molto soffrire, ecco di cosa stiamo parlando

enrico brignano lutto dolore padre
Enrico Brignano (Instagram)

Tutti lo conoscono per la sua ironia e il talento che lo rende uno dei comici più amati e seguiti dal pubblico italiano. Enrico Brignano, però, non è soltanto questo. Anche l’attore romano, come la maggior parte delle persone, ha dovuto affrontare periodi bui che lo hanno fatto soffrire.

Ceri dolori non si dimenticano e da dieci anni il compagno di Flora Canto si porta dietro un vuoto incolmabile.

Enrico Brignano e la scomparsa del padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Sono passati dieci anni da quando Enrico Brignano ha perso il papà. Si chiamava Antonino e i due erano molto legati. Nonostante sia trascorso molto tempo, non c’è giorno in cui l’attore romano non pensi a lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Bellezza senza chirurgo” Vittoria Puccini, l’annuncio della nuova fiction: tutti i dettagli… – FOTO

Il comico non ama parlare della sua vita privata davanti alle telecamere, anzi ogni volta è molto imbarazzato. Solo in alcune occasioni ha affrontato il tema della morte di suo padre ricordando la sua grandiosità.

In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, aveva raccontato: L’unica cosa che mi ha insegnato a parole sue è stata l’onestà”. Qualche tempo fa ha postato delle foto su Instagram dei suoi genitori, scrivendo: “Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare…ah si tra qualche giorno Niccoló farà un mese… e Martina sa colorare senza uscire dai bordi… Flora è Fantastica dovresti conoscerla un giorno… io ho preso qualche chilo… sto tentando in bici di recuperare…ah tra poco riinizio a Recitare su un palcoscenico si mi mancava molto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flora Canto frecciatina al veleno sui social, a chi è rivolta? La compagna di Brignano spiazza tutti

enrico brignano padre lutto
Enrico Brignano (Instagram)

Il papà è sempre al suo fianco, anche sul palco dove Enrico Brignano è tornato ad esibirsi per lo spettacolo Un’ora sola vi vorrei, insieme alla sua compagna di vita Flora Canto.

Impostazioni privacy