GF Vip, il concorrente più amato della scorsa edizione torna nella casa. Clamoroso

Un grande e attesissimo ritorno quello di uno dei concorrenti più amati e controversi della scorsa stagione del ”GF Vip”.

Grande Fratello Vip nuovo concorrente
Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

L’edizione in corso del ”Grande Fratello Vip” si fa sempre più interessante. Ottimi sono i dati auditel per Alfonso Signorini che riesce a tenere incollati al doppio appuntamento settimanale del reality show, milioni di italiani.

Diversi sono i nuovi ingressi nella Casa che hanno portato una ventata di aria fresca e altrettante le eliminazioni e i ritiri dei concorrenti che avevano fatto il loro ingresso nel settembre scorso.

Gli inquilini ‘veterani’ di quest’edizione iniziano ad accusare le prime insofferenze date da 4 mesi di reclusione nella Casa e dalla distanza dai loro affetti. Tuttavia è arrivata una notizia da parte di una delle concorrenti più amate della passata edizione del reality show di Canale 5 che ha lasciato tutti di stucco.

Nel proseguo dell’articolo vi sveliamo di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Capolavoro assoluto di bellezza” Miriana Trevisan, vestita di passione è una gioia per gli occhi: le forme esplodono, la silhouette emerge nitidamente – FOTO

Un attesissimo ritorno dell’ex concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Durante una diretta sul suo profilo Instagram, Dayane Mello ha svelato che farà ritorno nella casa più spiata d’Italia.

Questa volta per fare una sorpresa alla sua migliore amica, Soleil Sorge.

Le due modelle, infatti, hanno un rapporto simbiotico e proprio in questi giorni la bella brasiliana ha raccontata di quanto le manchi la sua amica italo-americana.

Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”, aveva rivelato attraverso una Instagram Stories, rispondendo ai suoi fans.

Ora finalmente le due amiche potranno rincontrarsi come la stessa Mello ha rivelato durante una diretta IG: “Preparatevi all’incontro tra Dayane e Soleil…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “In un’altra vita voglio rinascere Matri”, Federica Nargi sirenetta straripante nel paradiso terrestre: la temperatura dell’acqua sfiora il picco – FOTO

soleil stasi gf vip
Soleil Stasi (screenshot Instagram)

Non ci resta che attendere la prossima puntata del ”Grande Fratello Vip” per assistere al grande ritorno di una delle concorrenti più amate della scorsa edizione del reality.

 

Impostazioni privacy