“Divina” Giulia Salemi maestrina o scolaretta? Sensuale tra i banchi di scuola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Seguita da quasi due milioni di follower, Giulia Salemi non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Dopo il viaggio a Parigi con il suo fidanzato, è arrivato il tempo di tornare a lavoro e l’influencer lo fa con tutta l’energia che ha.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore mentre cena al ristorante: morto tenente colonnello dei carabinieri

Ha pubblicato qualche scatto della sua partecipazione al programma “Back to school” dove ha sfoggiato un outfit unico e strepitoso: gonna e giacca a quadri bianchi e gialli. Un top bianco. I capelli sono sciolti e il sorriso è in primo piano come sempre.

“Stasera torno fra i banchi di scuola per rifare l’esame di quinta elementare. Si si io già vi vedo li a ridere di me mentre ne sparo sicuro una delle mie, ma fatelo anche voi e poi ne riparliamo”. Ha scritto sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Enrico Brignano, il dolore che da anni lo assale: “Non so da dove cominciare”

“Meravigliosa creatura”, ha commentato qualcuno e poi ancora “Facciamo il tifo per te”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei divina”.

giulia salemi foto instagram
Giulia Salemi (Instagram)

Sensuale, accattivante, seducente, sempre sul pezzo. Giulia Salemi è sempre pronta a scendere in pista e a vivere nuove emozioni. La sua carriera è da poco iniziata e non ha nessuna voglia di mollare la presa. I fan la adorano e fanno il tifo per lei.

Impostazioni privacy