“Alimenti il fuoco” Mercedesz, via i pantaloni: gambe e glutei scoperti, spettacolo impressionante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il gioco è non zoommare” Alice De Bortoli coperta solo da un asciugamano: si vede solo il meglio! – FOTO

Condividere questo tipo di fotografie sui social network dovrebbe essere considerato reato: chi ha patologie al cuore rischia sinceramente un infarto davanti a cotanta esplosività. Memi (il nomignolo utilizzato soprattutto sui social) ha condiviso questa serie di fotografie in cui non ha il pantalone: a “coprirla” soltanto slip super striminziti.

Le sue gambe chilometriche sono totalmente scoperte e fanno girare la testa a tutti. In alcuni scatti, inoltre, la ragazza ha la brillante idea di girarsi regalando anche una visione del suo marmoreo fondoschiena. Le natiche, in particolare, non hanno alcun tipo di copertura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Illegale” Federica Nargi alle Maldive esibisce il corpo da urlo, fan increduli: sensualità conturbante – FOTO

Mercedesz via pantaloni glutei
Mercedesz Henger (Foto da Instagram @mjmemi)

Dopo alcuni giorni di relax ad Alassio, la 30enne è rientrata nella sua casa di Milano. Nonostante le temperature basse, la classe 1991 si è praticamente spogliata. Per giustificare il tutto, la sexy influencer ha scritto una didascalia eloquente. “Si vede che non riesco più ad abbassare il riscaldamento in casa?”: la domanda della figlia di Eva.

Impostazioni privacy