“Sei una dea”, Valentina Ferragni total wild: superba ammalia come una vera amazzone – FOTO

Moltissimi fan sono esplosi nei commenti a margine dell’ultimo post Ig condiviso ieri sera: “Semplicemente stupenda ✨”, “Ma 😮 sei una dea 😍”, “Sei uguale alla mamma😍”, “Come resisterti così?!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara in bikini, spettacolo da bollino rosso: davanzale e glutei di fuori – FOTO

Nelle tre foto pubblicate la si vede in versione wild all’interno di un parco (o una fattoria) assieme ai cavalli mentre indossa tre cambi look di una collezione che forse ben presto sarà la stessa Valentina a promuovere nelle sue stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una visione celestiale” Bianca Atzei esce fuori di seno: costume provocante, apoteosi sul web – FOTO

Primi piani da urlo con trucco marcato ma mai così pesante da snaturarne i lineamenti aggraziati e dolcissimi, presi, come sottolineava un fan, proprio da mamma Marina.

Abiti bianchi svolazzanti di lana che giocano fluidi con le sue forme armoniche senza mai evidenziare troppo il corpo e capi spalla pesanti, un montone color nocciola ed un copri spalle marrone.

Valentina Ferragni versione wild carosello foto uniche
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Dietro ogni foto c’è uno studio accurato delle tinte che vanno a sposarsi con il suo incarnato ed i capelli biondo scuro. Un incanto che ha fatto sussultare i fan della giovanissima ancora una volta ammaliati da tanta seduzione condensata in soli tre scatti tra cui è impossibile sceglierne uno preferito.

Impostazioni privacy