“Venere tra le acque”: Erjona Sulejmani, bagno rovente. Il bikini da infarto alza la temperatura della vasca, davanzale mozzafiato – FOTO

Erjona Sulejmani ha scoperto il suo fisico da urlo mostrandosi in bikini: la visione esplosiva ha fatto sognare il popolo del web.

Erjona Sulejmani irresistibile in bikini
Erjona Sulejmani (Instagram @erjona_sulejmani)

Popolo del web in estasi a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Erjona Sulejmani sulla sua seguitissima pagina Instagram. L’ex moglie del calciatore svizzero Džemaili, con cui ha avuto un figlio, torna a stupire per l’ennesima volta con il suo fisico incredibile.

Classe 1986, di origini albanesi, trasferitasi in Italia, è nota anche per la sua relazione con l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” Alessandro Basciano, con cui però si è lasciata lo scorso settembre.

Modella e blogger, creatrice di un suo brand di bikini, è stata nominata Miss Albania: i suoi lunghi capelli corvini e le sue curve da urlo lasciano i fan senza fiato davanti agli scatti roventi che compongono il suo feed da sogno.

La sua bellezza continua a fare breccia nel cuore del pubblico, in estasi a seguito di ogni suo contenuto condiviso. L’ultima foto apparsa sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto, scatenando subito un boom di like e complimenti.

Erjona Sulejmani irresistibile: mise osé, fan in visibilio

Per vedere l’ultimo scatto di Erjona Sulejmani, vai su Successivo

Impostazioni privacy