“Aspettami che vengo anche io”, Anna Safroncik bikini cucito al limite, assaggio d’estate ad alta temperatura. Stratosferica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donna scomparsa da settimane, possibile svolta: trovato un cadavere vicino ex manicomio

E’ bastato un solo scatto che ricorda i tempi dell’estate e preannuncia un’alta stagione tambureggiante per Anna Safroncik, nell’aumentare in maniera esponenziale il suo ticket di visite sul web.

L’artista di origini ucraine di Kiev ha preferito il mare e le sabbie bianche del Costa Rica ai monti innevati. “Aspettami che vengo anche io” recita uno dei commenti stuzzicanti apparsi sotto ad un post che si è distinto in maniera sorprendente tra la folta concorrenza.

Chiunque farebbe carte false pur di condividere con lei anche un minuto di questo straordinario momento che rilancia le sue forti ambizioni via social.

Anna Safroncik si lascia andare ad una danza sull’acqua da standing ovation, scoprendo i lati più intimi del suo corpo. La statura alta e slanciata aiuta senz’altro nei movimenti sinuosi e sensuali allo stesso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Oh Gesù” Damiano dei Maneskin quasi irriconoscibile ma per i fan è il delirio – FOTO

Anna Safroncik è già in clima estate
Anna Safroncik in clima natalizio (Instagram)

Il bikini cucito a “spago” in vita rimanda alla perfezione fatta persona. Insomma, la nostra “Venere” non finisce mai di stupire e mai come stavolta ha davvero dato il meglio di sè.

Impostazioni privacy