Beautiful, due tradimenti in arrivo: terremoto a casa Forrester

Beautiful, due tradimenti in arrivo a casa Forrester. Ridge e Liam tornano tra le braccia di due vecchie fiamme.

Beautiful anticipazioni due tradimenti
Brooke (foto Mediaset)

Dopo la consueta (e particolarmente breve) pausa natalizia, Beautiful sta tornando con molte novità per l’anno nuovo. Il 2022 si prospetta un anno pieno di colpi di scena, dal matrimonio inaspettato tra Zoe e Carter all’inquietante storia del manichino con le sembianze di Hope che sta facendo perdere la testa a Thomas.

Mentre le trame italiane si concentrano sulla seconda generazione di Forrester, Logan e Spencer, tutta il focus delle puntate americane sta di nuovo cambiando. Protagonisti saranno infatti i vecchi personaggi ed in particolar modo il tormentato triangolo tra Taylor, Brooke e Ridge. Scopriamo insieme che cosa succederà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, l’annuncio della Mediaset: dal 9 gennaio cambia tutto

Beautiful, anticipazioni americane: due tradimenti in vista a casa Forrester

Beautiful anticipazioni tradimenti
Il cast di Beautiful (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beautiful, tornano due grandi personaggi del passato: di chi si tratta

Gli anni passano, ma la gelosia di Taylor per Brooke non si è mai estinta. Nel corso delle nuove puntate americane, la psicologa è tornata per incontrare la figlia Steffy e risolvere alcune cose a Los Angeles. Qui la ragazza è stata molto chiara: il rapporto tra Brooke e Ridge è ormai in rotta di collisione, perciò è ora che la madre si rifaccia avanti con il Forrester. Mentre le due tramano alle spalle di Brooke, la Logan affronta tuttavia problemi ben più gravi. L’inaspettato ritorno di Deacon nella sua vita l’ha completamente spiazzata, portandola a bere più di quanto dovrebbe. Brooke sta dunque per ricadere nel tunnel dell’alcolismo, cosa che preoccupa non poco la sua famiglia ed in particolare sua figlia Hope.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. In parallelo con la storia di Brooke e Taylor, infatti, vedremo il ritorno del triangolo tra Steffy, Liam e Hope. Per una serie di vicissitudini, lo Spencer e la Forrester finiranno nuovamente a letto insieme, dando inizio ad un periodo di bugie e sotterfugi che sfocerà in una gravidanza. Ma chi sarà realmente il padre?

Impostazioni privacy